LIZZANO- Un trattore, una moto e diversi mezzi agricoli sono stati avvolti dalle fiamme nella serata di ieri a Lizzano: l’incendio è avvenuto nel deposito vicino al vigneto di proprietà di Amedeo Motolese, l’assessore all’Agricoltura del comune di Lizzano e, purtroppo, ingenti sono i danni provocati dalle fiamme.
È accaduto poco prima della mezzanotte del 13 gennaio quando i vicini, alla vista del fumo e delle fiamme che si sono alzate dal deposito, hanno allertato i vigili del fuoco di Manduria. Giunti sul posto i pompieri hanno domato l’incendio che ha avvolto un trattore, una moto e diversi mezzi agricoli parcheggiati all’interno del deposito sulla strada provinciale 126.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione e i militari del Nor della Compagnia di Manduria che hanno avviato un’attività d’indagine. Non si esclude che la causa dell’incendio possa essere attribuita a un corto circuito del quadro elettrico datato. Ingenti i danni provocati di cui in queste ore si cerca di quantificare l’ammontare.
potrebbe interessarti anche
Ostuni, corre in mutande sotto la pioggia: 48enne bloccato dalla polizia
Taranto, il 15 dicembre appuntamento con “Non ti scordar di me”
Taranto, codice crisi imprese: un’ancora di salvataggio
Taranto, assemblea di Acciaierie rinviata al 22 dicembre
Taranto, Mons. Giuseppe Russo diventa Vescovo
Martina Franca: il parco “Lumiere” e la ruota panoramica illuminano il Natale