Tra poco meno di un mese e mezzo Taranto ospiterà un evento storico. Il 15 aprile, il Teatro Comunale “Fusco” farà da sfondo al primo Gran Galà di Magia di Taranto.
Uno spettacolo unico, che promette di coniugare magia e teatro, organizzato da Mago Maraldo e Magica Emy, due straordinari artisti apprezzati in tutt’Italia, pronti a regalare al capoluogo ionico una serata imperdibile per grandi e piccini.
“Stiamo lavorando giorno e notte per realizzare qualcosa che resterà nella storia di questa città – confessa Mago Maraldo, all’anagrafe Cataldo Marinelli – e posso anticipare che ci sarà un super ospite, una figura iconica della magia in Italia che non vede l’ora di esibirsi per il pubblico di Taranto. Nei prossimi giorni ufficializzeremo il suo nome e quello degli altri maghi che incanteranno gli spettatori del ‘Fusco’”.
Il Gran Galà di Magia di Taranto, però, sarà uno spettacolo artistico a 360°: “Si esibiranno sul palco due importanti attori del nostro territorio – sottolinea ancora Maraldo – presentati da un conduttore il cui valore è riconosciuto anche fuori dai nostri confini locali. L’intero staff verrà svelato prossimamente. Il nostro desiderio è quello di vedere il teatro pieno di famiglie, nel pieno spirito di aggregazione, da sempre l’elemento principale del nostro lavoro”.
potrebbe interessarti anche
Roma: Fabio Mancini presenta l’ ‘European School Project’
Carnevale Putignano, Emiliano: “Momento complesso e confronto con ministro”
Bari, Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana
Barletta, al via gli Stati Generali della Cultura
Carnevale di Putignano 2025: tradizione, innovazione e cultura
Born to be Kind: Fragagnano promuove la gentilezza tra i giovani