0 Condiviso 623 Visto

Francavilla Fontana, l’Impresa del Futuro a Castello Imperiali

FRANCAVILLA FONTANA – L’impresa, quella del futuro, verso un nuovo modello economico. Appunto, un nuovo modo di fare impresa. È quanto propone il Consorzio Imprese Riunite di Francavilla Fontana, presieduto dall’imprenditore Domenico Distante. Un viaggio tra innovazione, sostenibilità ed inclusione, riservato a tutti gli imprenditori. Un viaggio, pure, da sviluppare nell’incontro in programma giovedì 25 novembre dalle ore 17 alle ore 19 al Castello Imperiali di Francavilla Fontana.

L’impresa del futuro

“L’Impresa del Futuro” è il titolo dell’iniziativa promossa dal Consorzio in collaborazione con OSM (open source management). Interverrà Paolo Ruggeri, socio fondatore di OSM, società Italiana di consulenza con più di quindici sedi distribuite in Europa, Stati Uniti, Canada, Russia e Medio Oriente nonché speaker di caratura internazionale. Negli ultimi anni Ruggeri ha erogato presentazioni sul management a società Australiane, Americane, Canadesi, Brasiliane, Russe, Bulgare, Inglesi, Spagnole, Portoghesi e di molti altri paesi. Paolo è autore di numerosi best seller sul management e la gestione d’impresa. Tra le sue opere spicca “The New Leaders – I Nuovi Condottieri”, tradotto e pubblicato in Inglese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Giapponese, Russo, Bulgaro, Rumeno. The New Leaders ha venduto oltre 100.000 copie nel mondo e, dopo “Il Principe di Macchiavelli”, è il libro Italiano di Management più venduto al mondo. Paolo Ruggeri ha 52 anni, vive tra l’Italia e gli Stati Uniti e, negli anni, ha influenzato la vita di centinaia di migliaia di persone e di decine di migliaia di aziende in tutto il mondo.

Un nuovo modello economico

“Sostenibile e inclusiva, senza per questo rinunciare alla produttività e al profitto: così sarà l‘impresa del futuro. Un’impresa che si muove all’interno di un nuovo modello economico. Un percorso accelerato dalla pandemia, che – spiega il presidente del Consorzio Imprese Riunite Domenico Distante – ha acceso i riflettori su cambiamenti già in atto, come la rivoluzione digitale”.

Per info e prenotazioni: 371 1286952 (posti disponibili sino ad esaurimento)