Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, nella riunione del 6 agosto 2024, ha deliberato in merito alla richiesta pervenuta dalla Società A.S.D. Canusium Calcio di Canosa di Puglia (matricola 947620) di rinunciare alla partecipazione al Campionato di Promozione per la stagione 2024/2025 e di essere ammessa al Campionato Regionale di Prima Categoria, mantenendo anzianità federale e numero di matricola.
In conformità con quanto disposto dal Comunicato Ufficiale n° 25 del 10 agosto 2024 e dopo aver esaminato le graduatorie di merito per il Campionato di Prima Categoria (Comunicato Ufficiale n° 227 del 20 giugno 2024), nonché l’elenco delle società che hanno presentato domanda di ammissione al Campionato Regionale di Promozione (Comunicato Ufficiale n° 14 del 25 luglio 2024), il Consiglio ha proceduto al completamento dell’organico del Campionato Regionale di Promozione.
La squadra ammessa a prendere il posto vacante è il G.S.D. Audace Barletta 1958 (matricola 954086), che aveva concluso la scorsa stagione al secondo posto con 56 punti e una media di 2,15 punti per partita, perdendo il secondo turno dei play-off.
potrebbe interessarti anche
Potenza, “arbitraria chiusura” complesso sportivo via Racioppi: la nota di Velluzzi
Promozione, Virtus Bisceglie di misura nel derby di Coppa Italia
Eccellenza, Bisceglie ufficializza il peruviano Luis Beniti
Futsal A/F, il Bitonto campione d’Italia si presenta a città e tifosi
Promozione, Coppa Italia: vittoria di misura per l’Otranto
Virtus Francavilla, Pinto: “Un avvio da sogno, puntiamo a vincere”