Spacciavano droga nel Barese, sei arresti a Mola di Bari

Gestivano lo spaccio della droga nel territorio di Mola di Bari e non disdegnavano di usare metodi violenti nei confronti di chi non pagava le forniture: sei persone sono state così arrestate dai carabinieri della Compagnia di Monopoli (Bari) con l'ausilio di unità del Nucleo cinofili di Modugno e di un elicottero del 6/o Elinucleo carabinieri di Bari. 

leggi di più 0 Commenti

Scandalo a Valenzano, sindaco chiede sesso in cambio di un posto di lavoro

(di Onofrio D'Alesio) La denuncia querela nei confronti di un sindaco (Antonio Lomoro) e di un vicesindaco con la gonnella (Lucia Partipilo) risale al 19 febbraio scorso. Stufa di essere continuamente perseguitata con messaggi erotici e richieste di sesso, una giovane 26enne dopo continue vessazioni ha deciso di rivolgersi al commissariato di Bari -Carrassi e di mettere nero su bianco. La squallida vicenda si e' consumata in un Comune del sudest barese, Valenzano, di recente balzato agli onori delle cronache a causa di un sindaco gia' indagato per altri presunti reati. Tutto ha inizio nel 2015 quando la ragazza  si rivolge al primo cittadino spinta dalla necessita': Anna (usiamo un nome di fantasia) insieme al suo compagno 36enne sono disperati, entrambi non riescono a trovare un lavoro, chiedono percio' aiuto alle istituzioni.

leggi di più 3 Commenti

Si incendia il materasso, anziana disabile muore carbonizzata nel Salento

Una anziana disabile é morta carbonizzata nella notte in un incendio divampato nella sua abitazione ad Acquarica del Capo, in via Calabria 6, nel Sud Salento. La vittima si chiamava Antonietta Aleardi, di 87 anni. Il rogo si sarebbe sviluppato dal letto ortopedico elettrico per disabili dove stava dormendo. Il motorino elettrico del letto ha provocato un cortocircuito che ha generato le fiamme. 

leggi di più 0 Commenti

Trovata la bara con la salma del "patriarca" dei Cantori di Carpino

E' stata trovata quasi intatta la bara contenente il corpo di Antonio Piccininno, pastore e contadino di Carpino, uno dei più anziani cantori della musica tradizionale del Gargano (con Andrea Sacco ed Antonio Maccarone), morto il 9 dicembre scorso all'età di 100 anni. Ne dà conferma il sindaco di Carpino, Rocco Manzo. 

leggi di più 0 Commenti

Crac Divania, la Procura chiede processo vertici Unicredit

La Procura di Bari ha concluso la discussione all'udienza preliminare per la presunta bancarotta fraudolenta da 198 milioni di euro contestata ai vertici di Unicredit con riferimento al fallimento della società barese Divania, insistendo sulla richiesta di rinvio a giudizio per i 16 imputati. 

leggi di più 0 Commenti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...