Al rientro dalla sua esperienza nella nazionale U21 francese, il difensore giallorosso Valentin Gendrey racconta con emozione quanto vissuto:”Per me è stato un orgoglio rappresentare il mio paese e ne sono felice – e ha aggiunto- il Mister dell’Under 21 ha visto le partite che ho giocato e gli è piaciuta la fase tattica che abbiamo in Italia e al Lecce, l’ha valutata come aspetto positivo”.
Adesso si è riunito al gruppo in vista della gara del 3 aprile contro l’Empoli anche se ha evidenziato che “la squadra non si è mai fermata, ha lavorato per la partita di lunedì”.
Nell’ultimo match contro la Fiorentina Gendrey era uscito per crampi, ma ora dice “adesso mi sento bene e sono concentrato per la partita contro l’Empoli”.
E ha poi evidenziato: “Ora dobbiamo fare meno errori possibili, dobbiamo essere concentrati su tutte le fasi ed essere sempre insieme per raggiungere la salvezza- e per quello che lo riguarda dice che -penso prima ai clean sheet. È importante non subire gol. Se poi riesco a fare gol o assist sono contento, ma voglio prendere punti per la salvezza: è questo il primo obiettivo.
Aggiungendo che il suo personale obiettivo è l’europeo U21.
E infine un commento sui tifosi: “I tifosi sono importanti anche quando esco dalla città mi piace incontrarli e anche parlare con loro ed è importante per noi avere rapporto con loro”.
potrebbe interessarti anche
Lecce: Centinaia in strada per festeggiare la salvezza
Lecce: Colombo, ‘È un’impresa, tutti ci davano spacciati’
Serie A: Monza-Lecce 0-1, la sintesi del match
Cavese-Nardò 1-2: Ragno e Troise nel post gara
Serie D/H Playoff: Cavese-Nardò 1-2, la sintesi del match
Lecce: Sindaco Salvemini, ‘Salvezza che vale uno scudetto’