0 Condiviso 1028 Visto
Puglia Meteo
Nubi Sparse
19.36°C

Gallipoli | Chiuso lido per assembramenti. Scoperti due NCC abusivi

I poliziotti di Gallipoli hanno fermato e sottoposto a controllo due conducenti di navette. Entrambi sono risultati abusivi, senza titolo autorizzativo e si aggiungono agli altri noce controllati e sanzionati nei giorni scorsi.
Ad entrambi è stata comminata la sanzione amministrava, ritirata la carta di circolazione e sottoposto a fermo amministrativo il veicolo impropriamente usato per il trasporto di turisti.

Inoltre, è stato sanzionato e chiuso per cinque giorni un lido balneare di Baia Verde. All’interno, in barba alle norme anticovid, sono stati trovati, assembrati, diversi giovani vacanzieri sorpresi mentre erano intenti a ballare senza indossare le mascherine e distanziamento.

E ancora. Alle 4.00 del mattino, lungo Corso Roma, una coppia di 20enni, a bordo di uno scooter, è stata tamponata da una macchina che poi si è data alla fuga senza prestare i soccorsi. Grazie alla descrizione del veicolo ed alla targa, fotografata tempestivamente dai due malcapitati, gli agenti di Polizia di Gallipoli, dopo pochi muniti e dopo aver perlustrato la strada che secondo loro la macchina avrebbe potuto aver percorso per fuggire, hanno rintracciato il responsabile dell’incidente stradale.
Si tratta di un coetaneo originario di Bitonto che è stato denunciato per il reato di omissione di soccorso e lesioni a seguito di sinistro stradale.