Grottaglie si prepara a un confronto sul futuro del suo aeroporto. Giovedì 20 febbraio, alle ore 10:30, la Sala Consiliare del Comune ospiterà un incontro pubblico promosso dal MoVimento 5 Stelle. L’evento sarà un’occasione di informazione e dibattito per cittadini, operatori economici, sindacati e stakeholder locali, chiamati a conoscere i progetti di sviluppo e le potenzialità di espansione dello scalo.
Durante l’incontro si discuterà anche del ruolo strategico dell’aeroporto a livello regionale e nazionale, con l’obiettivo di generare nuove opportunità economiche e occupazionali per il territorio. Ampio spazio sarà dedicato alle domande e ai suggerimenti della comunità, il cui coinvolgimento sarà fondamentale per delineare un piano di crescita condiviso.
Interverrà il senatore Mario Turco, vicepresidente M5S, che illustrerà le iniziative politiche a sostegno del progetto. Presenti anche rappresentanti di associazioni, sindacati e cittadini, uniti nel dibattito sul futuro dello scalo. Al termine dell’incontro, il M5S depositerà un’interrogazione parlamentare, auspicando un sostegno trasversale da parte di tutte le forze politiche per un’azione unitaria nell’interesse del territorio.
potrebbe interessarti anche
Taranto, ex Ilva a Baku: Fim Cisl “chiama” il Governo
Taranto, ex lavoratori TCT: via libera al piano di riqualificazione
Taranto, la Polizia Penitenziaria compie 208 anni
Taranto, il Commissario Straordinario Ferrarese nomina i nuovi RUP per tre opere
Si costituisce il Comitato Cittadino contro l’ampliamento della discarica Manduriambiente
Mysterium Festival: Taranto celebra la Pasqua con musica, arte e spiritualità