Per la prima volta nella storia, la Final Four di Coppa Italia Puglia di calcio a 5 femminile si disputerà a Taranto. L’evento si terrà sul parquet del PalaFiom il 18 e 19 gennaio 2025, grazie all’organizzazione dell’Atletico Città di Taranto Calcio a 5.
La decisione, ufficializzata tramite il comunicato n. 53, è stata presa dal consiglio direttivo del comitato regionale FIGC LND Puglia. Il presidente Vito Tisci ha accolto la candidatura tarantina, coronando così gli sforzi del Direttore Generale Ivano Laghezza, il cui impegno è stato determinante per raggiungere questo traguardo organizzativo.
Il torneo vedrà sfidarsi le prime due classificate dei gironi A e B per aggiudicarsi il primo trofeo stagionale. Le semifinali si giocheranno sabato 18 gennaio alle 16:00 e alle 18:30, mentre la finalissima è in programma domenica 19 gennaio alle 18:00, seguita dalla premiazione.
L’Atletico Città di Taranto spera di vedere le proprie Spartane Rossoblù in finale, per sognare il titolo davanti a un PalaFiom gremito di tifosi. Taranto è pronta a vivere un fine settimana di grande sport e spettacolo.
potrebbe interessarti anche
Bove dimesso dall’ospedale dopo il malore in campo
Fasano, Agovino: “Con il Francavilla in Sinni dobbiamo riprenderci due punti persi”
Lecce, Pierret sotto osservazione per un sovraccarico muscolare
Martina-Fidelis Andria: chiesto ampliamento del settore ospiti
Cerignola, violenza sessuale: confermata la condanna per Visentin
Ufficiale: Fc Matera, ecco un nuovo trequartista per Torrisi