Spettacolo e adrenalina nella gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia, con l’Atletico Città di Taranto che supera l’Athletic Club Palermo per 3-2 al termine di un match combattuto fino all’ultimo secondo.
Le siciliane passano in vantaggio con Ciriminna, ma Marzella risponde con un diagonale preciso. Il pareggio arriva subito dopo l’espulsione del portiere ospite, punita per un intervento fuori area. Il primo tempo si chiude sull’1-1.
Nella ripresa, il Taranto trova il sorpasso con Girardi, che batte velocemente una rimessa laterale e, complice una deviazione, manda la palla in rete. Le ospiti reagiscono e pareggiano con La Mattina al 12’. Quando il pari sembra ormai scritto, ci pensa capitan D’Amico a far esplodere il PalaFiom con un destro da fuori area che regala la vittoria alle padrone di casa.
Ora il pensiero torna al campionato: domenica al PalaFiom arriva il Veglie per uno scontro diretto che vale la vetta della classifica.
potrebbe interessarti anche
Tiro a volo, due ori in Croazia per Rutigliani. Tra le donne la ‘stella’ è Palmisano
Tennis, tutto pronto a Barletta per l’Open Città della Disfida
Pallamano A2/F, Conversano: ultima di regular season con la testa ai playoff
Pallamano A/M Bronze, Serra Fasano sfida la capolista sognando la promozione
Futsal A/M, Manfredonia, con Pesaro la posta in palio è altissima
Futsal A2/M, Castellana: ultima in Sicilia per onorare il campionato