La WFC Grottaglie annuncia la riconferma della talentuosa laterale Simona Giliberto. “Nel mio primo anno in biancoazzurro mi sono trovata molto bene e sono tornata con l’obiettivo di fare meglio della scorsa stagione, cercando di raggiungere soddisfazioni sia a livello di squadra che personali”, ha dichiarato subito dopo la firma.
CAMPIONATO: “La Serie B è diventata sempre più competitiva, con giocatrici di alto livello che scendono dalla Serie A, rendendo il campionato difficile ma stimolante. È un peccato che molte squadre non si siano iscritte quest’anno, ma affronteremo ogni partita con determinazione e senza paura, pronti a portare a casa risultati importanti”.
WOMAN GROTTAGLIE: “Sono molto curiosa di lavorare con il tecnico Bommino, che ho sempre ammirato dall’esterno. È evidente quanto sia preparato e quanto impegno metta nel suo lavoro settimanale. Con lui spero di migliorare molto e di raggiungere grandi traguardi”.
MESSAGGIO: “Mi auguro di vedere il palazzetto pieno di tifosi che ci sostengono. Abbiamo bisogno del loro supporto e faremo tutto il possibile per portare in alto il nome della WFC Grottaglie. Vi aspetto al palazzetto”.
potrebbe interessarti anche
Potenza, l’atleta olimpionico Telesca ricevuto dal Questore Ferrari
Atletica Conversano alla Stramaxima: Benigno veloce, Manco e Younes secondi
Futsal C1/M, Azzurri Conversano: Giliberti ‘Sarà stagione lunga e insidiosa’
Prorogate le Iscrizioni per il 14° Rally Porta del Gargano
Mediterraneo Open Water 2024: ultimi preparativi a Taranto
Settimo trofeo “boxe sotto le stelle”, trionfa Giacomo Gioioso