La WFC Grottaglie ha ufficializzato l’ingaggio di Sandro D’Accico come nuovo allenatore dopo le dimissioni di Angelo Bommino. Reduce da due stagioni alla guida del Futsal Veglio, con cui ha conquistato il campionato e la Coppa Disciplina nel 2023-24, D’Accico vanta anche esperienze nel calcio femminile con Saint Joseph Copertino, Soccer Sava e Academy Sava, con cui ha vinto i playoff regionali.
Entusiasta del nuovo incarico, il tecnico ha commentato: “Conosco il presidente Abatematteo e la passione che mette per mantenere questa società in Serie B. L’impatto è stato positivo e vogliamo raggiungere i nostri obiettivi”.
Sulle ambizioni della squadra, D’Accico ha sottolineato l’equilibrio del campionato: “La Roma è in testa, ma ci sono molte squadre competitive. Ogni partita sarà una finale”. L’obiettivo dichiarato è restare nelle posizioni alte della classifica e puntare ai playoff, senza dimenticare la corsa alla Coppa Italia.
Infine, un elogio al gruppo: “Ho trovato una squadra unita e motivata. Sono professioniste e daranno il massimo. Sono certo che insieme otterremo grandi risultati”.
potrebbe interessarti anche
La Quero-Chiloiro porta a Matera il 31° Trofeo dell’Amicizia
Futsal/A2 elìte: Capurso in finale di Coppa Italia
Futsal A2/M, respinti ricorsi di Canicattì e Messina: Castellana è salvo
Atletica Conversano: tre atleti alla Maratona di Roma, ottimi risultati al Trofeo Grotte
Futsal C1/M, Azzurri Conversano: a Foggia ultima trasferta di campionato
Futsal: Bernalda fuori da Coppa Divisione, ma dg Mazzei plaude tutti