Continua a prendere forma la WFC Grottaglie, che annuncia la riconferma di Claudia Pulli, giocatrice che si è distinta nella scorsa stagione. Pulli ha commentato con entusiasmo il rinnovo della sua permanenza in maglia biancoazzurra: “Lo scorso anno sono arrivata a gennaio e mi sono trovata subito bene con le compagne e con la società, ecco perché ho scelto di rimanere e cercare, magari, di migliorare il finale di stagione dell’annata precedente”.
Il campionato: La prossima stagione vedrà la squadra impegnata in un nuovo girone, con squadre diverse da affrontare. Pulli si è detta fiduciosa: “Sicuramente ci faremo trovare pronte e cercheremo di fare sempre bene”.
Il nuovo allenatore Bommino: La giocatrice ha parlato anche del nuovo tecnico: “Non lo conosco personalmente, ma questo mi stimola a farmi conoscere nella versione migliore di me. Voglio divertirmi e dare il mio contributo alla squadra”.
Il messaggio ai tifosi: Pulli ha infine lanciato un appello ai sostenitori: “Speriamo di avvicinare quante più persone al palazzetto per sostenerci e vivere insieme una bella stagione. A presto!”.
potrebbe interessarti anche
Futsal A/M, Manfredonia, pausa amara: ritrovarsi per la salvezza
Futsal B/F, WFC Grottaglie travolge Pescara e consolida secondo posto
Karate: Youth League, oro per Achille Giuliani
Policoro Boxing Night: la Quero-Chiloiro brilla con cinque vittorie
Futsal B/M, Bernalda travolto dal Real Five Carovigno
Futsal A2/M Élite, New Taranto: vittoria al cardiopalma con Giovinazzo