Manca sempre meno all’inizio della stagione e i dirigenti della WFC Grottaglie lavorano senza sosta per consegnare al tecnico Michele Pannarale una squadra di spessore. L’ultimo acquisto è quello della tarantina Sara Sportelli, laterale-pivot, per la quale si tratta di un ritorno: “Anni fa ho dovuto lasciare il mondo del calcio per questioni lavorative: pensavo che non avrei mai più ripreso, poi ho deciso di tornare per sposare il progetto del Grottaglie. Grazie al presidente Abatematteo e gli altri dirigenti voglio rimettermi in gioco e riscattarmi”.
OBIETTIVI: “Possiamo puntare alle zone alte di un campionato che sicuramente sarà competitivo. Il sogno è conquistare la promozione in Serie A Elite e, perché no, vincere anche la Coppa Italia”.
GRUPPO: “Conosco qualche compagna per averci giocato in passato. Lavoreremo per creare un gruppo di ferro sia in campo che fuori, perché quando si è affiatate metà dell’opera è compiuta”.
MESSAGGIO: “I tifosi sono un tassello fondamentale per completare il mosaico. Spero vengano in tanti a sostenerci. Buon campionato a tutti e forza WFC Grottaglie”.
potrebbe interessarti anche
Vela: Gianmarco Russo (CV Bari) vince il XVII trofeo ‘Pino Carabellese’
Futsal A/F: Bitonto riparte con Pelletterie, ‘Ora tutti vorranno fermarci’
Vela: a Bari il XVII Trofeo ‘Pino Carabellese’
Pallamano A/Gold: Cassano Magnago-Fasano, sfida le più in forma
Avis in Corsa Conversano alla Putignano On The Road
Futsal U19/M: Audace Monopoli, debutto casalingo il 15 ottobre