Dopo la sosta forzata, la New Taranto torna in campo al PalaMazzola per la 17ª giornata di Serie A2 Élite, affrontando l’Itria in un derby che promette scintille. I rossoblù, reduci dalla delusione in Coppa Italia, vogliono rialzare la testa davanti al proprio pubblico e consolidare la loro posizione in zona playoff.
Attualmente sesti con 23 punti, gli uomini di Fabrizio Tomassini arrivano al match dopo il pareggio per 2-2 contro l’Academy Pescara. L’Itria, invece, reduce da una pesante sconfitta per 3-8 in Coppa Italia contro il CLN Molise, cerca riscatto in una gara che vale più dei tre punti.
All’andata finì 1-1, ma questa volta la New Taranto vuole fare bottino pieno. Ne è convinto anche capitan Bottiglione: «Abbiamo recuperato energie e studiato l’avversario nei minimi dettagli. Dobbiamo vincere per noi, per la società e per i tifosi».
L’incontro sarà diretto dai sigg. Roberto Galasso di Aprilia e Giuseppe Lamorgese di Palermo, con cronometrista Tommaso Traetta di Molfetta. Fischio d’inizio alle 15, ingresso gratuito e diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.
potrebbe interessarti anche
Lecce, abusi sessuali su una bimba: pensionato condannato a 8 anni
Foggia in memoria di Gaetano, Michele, Samuele e Samuel: il Primo Memorial in loro onore
Torre S. Susanna: una via in ricordo delle vittime del Covid19
Brindisi: sul tavolo del Mise le proposte post Cerano
Violenza a Barletta, giustizia “fai da te” o disperazione?
Barletta-Sciacca 1-0, De Candia: «Gran partita, vogliamo regalarci la Coppa»