Futsal A2/M, Castellana: trasferta siciliana per sfatare il tabù

Terza tappa stagionale in Sicilia per il Castellana C5, atteso dalla sfida contro il Messina Futsal nella 15a Giornata del campionato di Serie A2 (girone D). Gli uomini di mister Andrea Rotondo vogliono riscattare il ko dell’andata, quando i siciliani furono l’unica squadra capace di uscire con un risultato positivo dal Pala Valle d’Itria.

Il tecnico castellanese ritrova Mario Chiantera, assente nelle ultime due gare, ma resta in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di Marco Ritorno e Paolo Rotondo, usciti acciaccati dal pari con il Canicattì. Assente certo Miguel Garcia Rubio, alle prese con la riabilitazione dopo una microfrattura al metatarso.

Il Messina, fanalino di coda del girone, dovrà rinunciare allo squalificato Di Maria ma resta un avversario ostico, come sottolinea mister Rotondo: “Ci attende una gara difficile. Loro punteranno sul fattore campo, mentre noi dovremo gestire al meglio le energie dopo una trasferta impegnativa”.

L’incontro, in programma al Pala Laganà di Messina, sarà diretto dagli arbitri Calenzo (Formia) e Gammaro (Rossano), con Salanitro (Catania) al cronometro. Fischio d’inizio alle ore 16.

About Author