Grande prova della Kredias Audace Monopoli nella quinta giornata del campionato, che si impone per 4-0 contro il Castellana in una tensostruttura gremita con circa 600 spettatori. La squadra di Giacovazzo torna alla vittoria con una prestazione corale impeccabile.
La partita: Dopo soli quattro minuti, l’Audace sblocca il risultato con il primo gol in maglia gialloblu di Lautaro Mendez, che insacca con una splendida girata. Il primo tempo si chiude sull’1-0 con l’Audace che gestisce bene il vantaggio, anche grazie a Caramia, attento nelle rare offensive del Castellana.
Secondo tempo: La ripresa si apre subito con il raddoppio di Mendez, che firma la sua doppietta personale con un gran diagonale. L’Audace sfiora il terzo gol poco dopo con Leggiero, che però manda di poco a lato. Al 7’ Caramia si supera, respingendo tre tiri consecutivi degli avversari dopo un palo, mantenendo il risultato al sicuro. Al 15’, con l’inserimento di Laselva come quinto uomo di movimento per il Castellana, Leggiero ne approfitta e segna da distanza, portando il punteggio sul 3-0. Infine, al 18’, Passiatore intercetta un errore difensivo e realizza il definitivo 4-0.
Applausi e festa sugli spalti al termine di una gara intensa e corretta, in cui l’Audace Monopoli ha dimostrato solidità e spirito di squadra. Prossima sfida in trasferta contro la capolista Canicattì.
AUDACE MONOPOLI-CASTELLANA C5 4-0 (1-0 p.t.)
Reti: 4’23’’ e 1’07’’ st Mendez, 15’34’’st Leggiero, 18’36’’st Passiatore (A)
CASTELLANA C5: Ritorno; Achille, Baldo, Pedone, Rotondo P., Satalino C., Vitto, Benedetti, Laselva, Chiantera, Console V.; Montrone. All.: Rotondo A..
Arbitri: Simone Petracca della sez. di Lecce e Antonio Carnazza della sez. di Taranto. Cronometrista: Edoardo Di Gregorio della sez. di Taranto.
Ammoniti: Ferri, Console C. (A); Ritorno, Console V., Chiantera (C).
potrebbe interessarti anche
Futsal, Coppa Italia C1: Conversano e Cus Foggia di nuovo faccia a faccia
Futsal, Castellana: il campionato si ferma per la Coppa della Divisione
Futsal B/M, Bernalda: Volpini, ‘È il momento più brutto della stagione’
Jesolo capitale mondiale del karate giovanile
Futsal, Grimal Barletta: la Coppa Italia è un obiettivo
Futsal A/M, Manfredonia, pausa amara: ritrovarsi per la salvezza