FRANCAVILLA FONTANA – Sarà Anna Tagliente a guidare l’Assessorato alle Attività Produttive della Giunta Denuzzo. La Tagliente, Consigliera Comunale eletta nel 2018 nella fila di Libera Francavilla, è laureata in economia e commercio e svolge la libera professione nella Città degli Imperiali. Sino ad oggi ha ricoperto l’incarico di capogruppo consiliare della sua lista. Sostituisce il collega di partito Domenico Magliola, dimessosi lo scorso lunedì . Al posto della nuova assessore, entra in consiglio Comunale Sabrina Vecchio, prima dei non eletti di Libera Francavilla. Insomma, a parte i volti e i nomi, politicamente non cambia nulla a Castello Imperiali.
Chi è la nuova assessora Tagliente
“Ringrazio Anna – dichiara il Sindaco Antonello Denuzzo – per aver accettato di entrare nella squadra di governo della Città assumendosi la responsabilità di un assessorato, quello alle Attività Produttive, che in questo particolare momento storico necessità di risposte immediate alle numerose difficoltà emerse a causa dell’emergenza sanitaria prima e del caro bollette oggi.”
“Sono felice – dichiara la neo Assessora Anna Tagliente – di poter dare il mio contributo alla Città, questa volta nella veste di Assessora. Ringrazio il Sindaco per la fiducia riposta e il gruppo di Libera Francavilla per aver indicato il mio nome. Mi metterò da subito al lavoro con progetti a sostegno delle numerose attività produttive cittadine che in questo momento sono in affanno. Ringrazio il mio predecessore Domenico Magliola per il lavoro svolto in questi anni. Porterò a termine le progettualità avviate, a cominciare dalla valorizzazione del confetto riccio.” All’Assessora Tagliente saranno affidate anche le deleghe alla Sicurezza e al Randagismo. Come detto, a meno di improbabili rinunce, al posto della neo amministratrice in assise ci sarà Sabrina Vecchio, alla sua prima esperienza.
I ringraziamenti a Magliola
“Ringrazio Domenico Magliola per il lavoro svolto nei quattro anni in cui ha ricoperto la carica di Assessore. Anna Tagliente – conclude il Sindaco Antonello Denuzzo – avrà il non facile compito di sostenere le attività produttive in difficoltà e di collaborare al rilancio definitivo della zona PIP e all’avvio della ZES. Un gran lavoro da fare che, come sempre, porteremo avanti con il contributo dell’intera Giunta. Ognuno di noi in questa fase ha un ruolo decisivo per raggiungere gli obiettivi strategici per lo sviluppo della Città.”
potrebbe interessarti anche
Francavilla Fontana, ladri di birre al distributore: caccia a due uomini
Erchie, presentata la rete delle ‘città di Santa Lucia’
Brindisi, 39enne morta al Perrino: eseguita autopsia
Ostuni: morta Francesca Prudentino, vittima di incidente nel 2022
Emiliano: “Ancora una volta salverò Centrosinistra da autodistruzione’
Tar Lazio sospende ordinanza Salvini: sciopero trasporti sarà di 24 ore