0 Condiviso 1493 Visto
Puglia Meteo
Cielo Sereno
17.78°C

Francavilla F.na | Centro Vaccini al Teatro Virgilio

Anche a Francavilla Fontana ci sarà un Centro per la somministrazione dei vaccini, allestito nell’omomimo teatro nei pressi della scuola media Virgilio. Lo rende noto, con un post su Facebook, il sindaco Antonello Denuzzo.

“Per allestire il centro vaccinale di Francavilla Fontana abbiamo individuato il teatro “Virgilio” di via Barbaro Forleo, accanto alla scuola.

 

Abbiamo già eseguito alcuni sopralluoghi sul posto, ma attendiamo l’esito delle verifiche in corso in ogni Comune della provincia, da parte dell’Asl di Brindisi, circa la compatibilità degli spazi individuati con le operazioni di vaccinazione.

 

Da parte nostra l’indicazione del teatro “Virgilio” non è stata “indolore”, perchè nel dicembre scorso – nonostante le difficoltà legate alla pandemia – abbiamo espletato la gara per la definitiva sistemazione dell’immobile e aggiudicato i lavori.

 

Pertanto avremmo voluto consegnarlo presto alla Città e alla sua destinazione di luogo per la socialità, ma in questo momento la nostra salute ha la precedenza.

 

Continuerò a tenervi aggiornati, anche con riferimento al calendario della campagna di vaccinazione e alla possibilità di cambiare la sede assegnata e sottoporsi alla somministrazione nel proprio Comune”.