FOGGIA – Un altro colpo messo a segno dal Reparto di Polizia Penitenziaria di Foggia. Nella mattinata di domenica 28 luglio, durante minuziosi controlli eseguiti all’interno del muro di cinta della Casa circondariale, gli agenti hanno intercettato circa 1 kg di hashish, suddiviso in dieci panetti, pronto per essere spacciato. A darne notizia è Gennaro Ricci, responsabile regionale della FP CGIL.
L’operazione è stata organizzata dopo che un agente addetto al servizio di sentinella ha avvistato un drone sorvolare insistentemente gli spazi detentivi nella tarda serata di sabato 27 luglio. I controlli sono iniziati immediatamente, nonostante le difficoltà dovute al numero ridotto di unità in servizio, e sono proseguiti questa mattina con maggiore intensità, portando all’eccellente risultato, aggiunge Ricci.
Un plauso va alla Polizia Penitenziaria, che ha dimostrato grande dedizione e professionalità, riuscendo a infliggere un duro colpo a chi cerca di continuare a delinquere anche tra le sbarre. Questo successo si aggiunge ai numerosi risultati ottenuti negli ultimi mesi, che hanno portato a molteplici rinvenimenti di droga e telefoni cellulari, conclude il responsabile regionale della FP CGIL.
potrebbe interessarti anche
Foggia, “Lavori in corso” per l’autonomia economica delle donne
Policlinico Foggia verso la digitalizzazione dell’accoglienza
Foggia: madre denuncia figlio su Youpol, arrestato per droga
Foggia, le prime dichiarazioni del neo Prefetto Paolo Grieco
‘Sicurezza sottosopra’: Conte attacca Governo dopo assalto ad Apricena
Tragedia a Monte Sant’Angelo: muore cacciatore