Brindisi, diplomatici in vacanza fanno flashmob in aeroporto. “Ma che gli facciamo noi ai turisti?”

BRINDISI- Si sono esibiti sulle note della colonna sonora dell’evergreen Grease coinvolgendo e facendo scatenare i passeggeri e i circa cento diplomatici che hanno transitato in quelle ore nell’aeroporto di Brindisi: un flashmob è stato organizzato nel primo pomeriggio del 29 settembre davanti agli occhi increduli e divertiti dei tanti presenti.

Suore che hanno salutato dalle scale mobili, gonne che hanno svolazzato, passi veloci e tanto colore per un pomeriggio fuori dall’ordinario. Il video ha fatto il giro del web e dei social ed è arrivato al presidente della regione Puglia Michele Emiliano che ha a sua volta condiviso le immagini che continuano a trascinare.

“Ma che gli facciamo noi ai turisti! – ha scritto Emiliano -100 diplomatici provenienti da 35 Paesi del mondo stanno trascorrendo in Puglia le loro vacanze d’autunno e queste sono le immagini dall’aeroporto di Brindisi! Se non siete ancora qui, che aspettate a venire anche voi?”

Un chiaro invito del presidente Emiliano rivolto a chi non è ancora venuto a visitare le meraviglie della Puglia. Anche in autunno.