(Di Lorenzo Ruggieri) “Il Picerno ha perso solo una volta negli ultimi 3 mesi, gioca bene ed è in fiducia”, ha dichiarato Bruno Trocini, tecnico della Fidelis Andria, alla vigilia del match con i rossoblù: “Ciò però non cambia la sostanza. Ogni gara nasconde insidie e vogliamo andare lì per fare risultato”.
”Il pari con il Taranto è stato accolto nella maniera migliore, pur restando consapevoli di dover migliorare alcuni aspetti. Dal mercato sono arrivati diversi giocatori nuovi, i quali conoscono la condizione di classifica complicata, ma hanno la volontà di ripartire dall’inizio”.
”Borg è un ragazzo sveglio, capisce l’italiano, ma non parla tanto. Grosso è un difensore centrale mancino, giovane e sul quale sappiamo di poter fare affidamento. Salandria è un calciatore che ho affrontato varie volte da avversario, parliamo di un centrocampista completo e nel pieno della maturità. Tutti i nuovi arrivati sono pronti per scendere in campo, sappiamo di dover fare di necessità virtù. Lo spirito della squadra, però, è quello giusto, sto cercando di velocizzare le conoscenze e la presenza costante del direttore Fernandez è molto utile”, conclude Trocini.
potrebbe interessarti anche
Viareggio Cup, ok al secondo rinvio per le partite di D se Rappresentativa accede alle semifinali
Lutto nel giornalismo: è morto Gianni Minà
Cerignola, Pazienza soddisfatto della prestazione di Viterbo
Foggia: Autogestione è impossibile, si cerca un nuovo allenatore
Serie C/C: Monopoli condanna parte della sua tifoseria
Dal 1° luglio cambia la durata delle partite di calcio