0 Condiviso 339 Visto

Fidelis Andria | Dopo Favarin, il club saluta anche il d.s. Moscelli

A distanza di qualche ora dall’addio a Giancarlo Favarin, la Fidelis Andria interrompe la collaborazione anche con il direttore sportivo Fabio Moscelli. Questo il comunicato della società:

La SSD Fidelis Andria comunica la conclusione del rapporto di collaborazione con il responsabile dell’area tecnica Fabio Moscelli. Al professionista legatissimo alla piazza biancazzurra va il nostro più sentito ringraziamento per quanto fatto nelle due esperienze in questo ruolo alla Fidelis. In particolare lo scorso anno sia in ambito tecnico che sul piano del contenimento dei costi che ha permesso di concludere più serenamente la stagione agonistica 2019-2020.
“Resto e resterò per sempre legato a questa piazza ed a questa maglia – ha voluto spiegare Fabio Moscelli – il mio rapporto con la Fidelis è davvero speciale. Abbiamo attraversato un’annata complicata lo scorso anno ma abbiamo mantenuto la categoria e questo è un elemento davvero molto importante. Ringrazio la società per l’opportunità di confrontarmi con questo nuovo ruolo ed auguro le migliori fortune per il futuro di questa gloriosa piazza”.