Luigi Zinetti nella foto Marcello Papagni

Eccellenza: UC Bisceglie, altro esame tosto dopo il Manfredonia

Dopo aver affrontato la capolista Manfredonia è nuovamente tempo di un match dall’alto coefficiente di difficoltà per l’Unione Calcio che domenica 2 aprile, sarà di scena al “Ventura” per affrontare il Bisceglie nel match valevole per il venticinquesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese.

Gli azzurri cercheranno di interrompere la striscia negativa di risultati che dura da due gare, ma non sarà semplice con un Bisceglie che va a caccia del bottino pieno per mantenere il gap di otto lunghezze dal Manfredonia già certa della prima posizione in graduatoria.

Statistiche alla mano, i nerazzurri di Passiatore hanno conquistato sinora 53 punti frutto di sedici vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Di Rito e compagni sono reduci dal successo per 2-1 sul Polimnia ottenuto in pieno recupero. L’Unione. invece, ne ha ottenuti 32 (9 successi, 5 pareggi e 10 ko).

Si affrontano il secondo e il quarto reparto offensivo. Azzurri a segno in 59 occasioni contro i 47 del Bisceglie. Quest’ultimi detengono il miglior reparto difensivo con 10 gol al passivo mentre, i ragazzi di Rumma, ne hanno subiti ben 46.

All’andata le due squadre diedero vita a un match scoppiettante concluso per 3-2 a favore del Bisceglie. Per i nerazzurri a segno Bonicelli, De Vivo e Stefanini mentre, per l’Unione Calcio, gol di Bufi e Amoroso (top-scorer del girone con 17 centri).

Non sarà dell’incontro il difensore Monopoli appiedato per un turno dal Giudice Sportivo così come Sanchez per i padroni di casa.

La gara, che inizierà alle ore 16.00, sarà diretta da Cantoro di Brindisi affiancato da Dellaquila di Barletta e Santoro di Taranto.

About Author