Con un comunicato ufficiale, il Novoli Calcio ha annunciato la convocazione di Adjakson Soares Vaz dos Ramos nella Nazionale di calcio di São Tomé e Príncipe, attualmente impegnata nel Girone H delle qualificazioni al Campionato Mondiale FIFA World Cup 2026 della Confederation of African Football.
Il centrocampista, in forza alla formazione salentina, sarà protagonista di due incontri ufficiali: il primo venerdì 21 marzo al Nuovo Stadio di Malabo, contro la Guinea Equatoriale, e il secondo lunedì 24 marzo al National Complex di Monrovia, dove affronterà la Liberia.
L’intera società ha voluto esprimere il proprio sostegno al calciatore. “Ramos è un professionista esemplare” ha dichiarato il presidente Francesco Murra. “La convocazione in Nazionale premia l’impegno e la professionalità del calciatore e dell’uomo, che in questi mesi abbiamo potuto apprezzare sia in campo sia nello spogliatoio. A lui va uno speciale augurio, sperando che al suo ritorno nel Salento potremo festeggiare insieme il nostro traguardo”.
potrebbe interessarti anche
Tragedia in casa Lecce: morto il fisioterapista Fiorita, rinviata la partita con l’Atalanta
Lecce, prosegue il ritiro: contro l’Atalanta giallorossi senza Krstovic e Berisha
Brindisi, il presidente Roma suona la carica: “Dobbiamo crederci”
Serie C/C: Salvatore Aronica rinnova con il Trapani
Team Altamura, Grammatica: “Di Donato è importante per il nostro progetto”
Fidelis Andria: Lamorte pronto a rilevare il club, esercitato il diritto di prelazione