Alla vigilia della delicata partita casalinga con il Bitonto, Vincenzo De Vito, direttore sportivo del Molfetta, ha fatto il punto della situazione in casa biancorossa, parlando della squadra, del mercato e della prossima sfida, lanciando anche un appello ai tifosi.
Il momento del Molfetta
“Siamo partiti con qualche difficoltà, non come ci aspettavamo. Abbiamo disputato tre partite senza vittorie, e questo ci lascia un po’ di amaro in bocca. Tuttavia, sono fiducioso che con il Bitonto faremo una buona prestazione, puntando a ottenere i tre punti. Il fatto di avere tanti nuovi giocatori e alcuni infortuni ha pesato, ma la squadra sta crescendo. Contro il Polimnia abbiamo faticato, contro il Barletta abbiamo giocato bene ma perso per un calcio piazzato, mentre in Coppa contro l’Unione Calcio Bisceglie il campo era difficile, e forse siamo stati un po’ troppo leggeri in difesa”.
Sul mercato
“Quest’anno abbiamo deciso di ripartire da zero con una squadra giovane e un allenatore nuovo. Siamo stati costretti a lasciare andare alcuni giocatori che non rientravano più nei piani, rispettando un budget più ridotto rispetto alla stagione scorsa. Abbiamo puntato su giovani di qualità, molti dei quali erano under in Serie D. Anche se il nostro organico deve ancora crescere, abbiamo fatto passi avanti rispetto all’inizio della stagione”.
La sfida con il Bitonto
“Sarà una partita dura contro un avversario forte, che ha già vinto due partite e arriverà qui per fare risultato. Ma noi giochiamo in casa e dobbiamo fare di tutto per conquistare i tre punti”.
Messaggio ai tifosi
“Chiedo ai tifosi di restare vicini alla squadra, di sostenerci come hanno fatto sin dall’inizio. Li invito a venire allo stadio numerosi e ci farebbe piacere sentirli anche durante gli allenamenti. I ragazzi hanno bisogno del loro supporto”.
potrebbe interessarti anche
Team Altamura-Avellino 1-3: Rolando illude. Biancoverdi spietati al D’Angelo
Brindisi, Pozzessere: “Mortificati dai risultati, fatti enormi sacrifici per salvare titolo”
Tutti pazzi per Citro, ci provano anche Brindisi e Manfredonia
Manfredonia: ceduti Scaringella e Vlasceanu, Coulibaly rescinde
🔴Pisa-Bari 2-0: Moreo e Piccinini piegano i biancorossi: rivivi il live
Fidelis Andria, dopo Tedesco in arrivo anche Verna