Fredy Koné del Bisceglie, contrastato da Ismael Diomande (foto Emmanuele Mastrodonato)

Eccellenza, altro pari per il Bisceglie: 1-1 con la Nuova Spinazzola

Il Bisceglie allunga la sua serie positiva a nove risultati utili consecutivi, ma deve accontentarsi di un altro pareggio. Nella dodicesima giornata del campionato di Eccellenza pugliese, i nerazzurri non vanno oltre l’1-1 contro la Nuova Spinazzola al “Gaetano Scirea” di Bitritto.

La squadra di Pino Di Meo parte forte e trova il vantaggio al 16’ grazie a Loris Palazzo, che insacca di prima intenzione su un cross basso di Martinez. Il pareggio ospite arriva però al 30’, su calcio di rigore trasformato da Gaston Corado. Il penalty viene assegnato per una spinta in area di Ciurlo su Cappellari, episodio che scatena le proteste dei biscegliesi e porta all’espulsione dalla panchina di Pizzutelli.

Nonostante una prestazione complessivamente solida, il Bisceglie non riesce a trovare il gol della vittoria, collezionando così il quarto pari consecutivo. Ora la squadra nerazzurra è attesa da due trasferte impegnative: giovedì il recupero dell’undicesima giornata a Barletta, domenica la sfida in Salento contro il Brilla Campi.

BISCEGLIE-NUOVA SPINAZZOLA 1-1

Reti: 16’ pt Palazzo (B), 30’ pt Corado (NS, rig.).

BISCEGLIE (4-3-1-2): Baietti; Taccogna, Di Fulvio, Visani, Ciurlo (9’ st Cutrignelli); Koné, Martinez, Forbes (19’ st Altamura); Pulpito (19’ st Lella); Aguilera (24’ st Pedrini), Palazzo (19’ st Manzari). Panchina: I. Bux, Pizzutelli, Zappacosta, Salvador. All. Di Meo.

NUOVA SPINAZZOLA (3-5-2): Liso; Losappio, Bocchino, Cagnetta (24’ st Bellino); Cappellan, Colonna, G. Bux (48’ st Orciuolo), Diomande (32’ pt Fucci), Bonanno; Caruso (29’ pt Emane), Corado (41’ st Zingaro). Panchina: Conte, De Giosa, Garcia, Mbaye. All. Zinfollino.

Arbitro: Zaccheria di Legnano. Assistenti: Stellacci di Molfetta, Loconte di Bari.

Note: Angoli 5-2. Recupero: pt 5’; st 4’.

Ammoniti: Ciurlo, Martinez, Losappio, Zinfollino (all.), Colonna.

Espulso: 26’ pt Pizzutelli (B) dalla panchina per proteste.

About Author