La Squadra Mobile di Campobasso ha arrestato un giovane di San Severo, in provincia di Foggia, trovato in possesso di 762 grammi di droga. Gli agenti della Sezione Antidroga sono intervenuti nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo molisano, a seguito di segnalazioni riguardanti movimenti sospetti di noti assuntori di stupefacenti.
Il giovane pugliese, che si trovava all’interno del bar della stazione, ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine anche a causa della sospensione temporanea del traffico ferroviario a Campobasso per lavori in corso.
Durante la perquisizione, prima sul posto e successivamente negli uffici della Squadra Mobile, gli agenti hanno scoperto vari panetti di hashish, rivestiti di nastro adesivo e contrassegnati da un falso logo della squadra di calcio del Real Madrid, insieme a un involucro contenente 26 grammi di cocaina.
Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato arrestato con l’accusa di spaccio di stupefacenti e trasferito al carcere di Benevento.
potrebbe interessarti anche
Foggia, sequestrarono e picchiarono minorenne: 5 arresti
Uccise la moglie a coltellate nel 2023, assolto per vizio di mente
Foggia Paradiso Terrestre, il Presepe che esalta la città
Foggia, anziani nel mirino dei truffatori: i numeri della Polizia di Stato
Truffe ad anziani, boom nel 2024: 30 episodi tra Foggia e provincia
Grave incidente sulla Sp5, ferite 6 persone di cui 2 gravi