“Fratelli d’Italia è un partito proiettato verso il futuro, con una classe dirigente giovane e strumenti moderni, ma resta fedele a uno stile radicato e strutturato, come i partiti di un tempo”. Così Giovanni Donzelli, responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, intervenuto a Taranto in occasione della presentazione della scuola di formazione politica “Forma e Informa”, promossa dall’onorevole Giovanni Maiorano.
Secondo Donzelli, “la democrazia si regge sui partiti, che devono selezionare e formare la propria classe dirigente. I cittadini meritano rappresentanti preparati, non leader nati da 50 clic su internet”.
Nel suo intervento ha sottolineato l’importanza di una politica solida, capace di reggere alle difficoltà: “La politica leggera è stata una moda che ha portato instabilità e sfiducia. Serve una politica veloce, moderna, ma anche con radici profonde, capace di affrontare ogni terreno, anche il più accidentato”.
potrebbe interessarti anche
Margherita di Savoia, inaugurata la nuova sala consiliare
Ginosa Marina: al via la 2′ stagione dell’Elephant Park con il “Festival del Tempo Libero”
Lavoro, occupazione femminile e giovanile in crescita:parola del Sottosegretario di Stato Lucia Albano
Francavilla Fontana, crisi barocca a Castello Imperiali: “Ne discuteremo”
Taranto, Polizia sequestra beni del boss: tre attività commerciali, auto e denaro
Francavilla Fontana, stop alle variazioni di bilancio. Il PD si astiene in consiglio