La Ctp Taranto, azienda di trasporto pubblico locale attiva prevalentemente nella provincia ionica, ha avviato ufficialmente il procedimento per la selezione del nuovo amministratore. Lo scorso 3 giugno è stato pubblicato sul sito internet aziendale un avviso-manifestazione d’interesse finalizzato all’individuazione del successore del precedente amministratore dimissionario.
L’iniziativa è partita su richiesta del neopresidente della Provincia di Taranto Gianfranco Palmisano, che nel corso dell’ultima assemblea dei soci ha proposto di procedere in questo modo per la scelta del nuovo vertice aziendale. La proposta ha successivamente ricevuto l’adesione anche da parte degli altri soci.
Gli interessati alla carica possono presentare la propria candidatura esclusivamente tramite posta elettronica certificata, inviando la domanda all’indirizzo candidature@pec.ctptaranto.eu entro e non oltre le ore 12 del 18 giugno 2025.
Per conoscere nel dettaglio i requisiti richiesti e consultare integralmente l’avviso pubblico, è possibile accedere al sito ufficiale dell’azienda all’indirizzo www.ctptaranto.it.
Una volta raccolte tutte le candidature, sarà compito dell’Assemblea dei soci procedere con la nomina del nuovo amministratore della società.
potrebbe interessarti anche
Vertici S.A.P. politica e istituzioni vicine ai poliziotti indagati
Taranto, getta droga nel water: ma viene preso dai Falchi
Martina Franca, cocaina nella leva del cambio: colpo dei Carabinieri allo spaccio
Taranto, Battista: “Bitetti spieghi come manterrà le promesse”
EU Green Week: Taranto e Ida-Viru, confronto su transizione ecologica
Taranto, discarica a Paolo VI: Stellato, “Iter amministrativo da chiarire”