0 Condiviso 1418 Visto

Copertino, successo per il primo casting dell’evento “Il Bellissimo e la Bellissima d’Italia”

Una serata di spettacolo, talento e divertimento quella che si è vissuta presso il ristorante pizzeria Glow a Copertino che ha ospitato l’evento “Il Bellissimo e la Bellissima d’Italia”, organizzato da Roberto Bellè. A presentare la serata Bruno e Luce D’Ambrosio. Ospiti Fabrizio Luceri, Roberta Piro e Francesca De Matteis. Madrine dell’evento Ale Pentassuglia e Bea Alghieri.
In passerella miss, baby miss, lady over e mister che hanno sfilato diversi abiti e costumi in uno scenario stellare. La serata ha visto anche l’esibizione di ballo gruppo Over a cura della Scuola “New Dance Academy” della maestra Barbara Marzo.

Ed ecco i vincitori:
passano il turno per la categoria baby Veronica Mantello, Aurora Colazzo e Francesco Baglivo. Per la categoria lady over junior, Carmela Filograno, Emanuela Rosito, Marina Rossetti, Roberta Piro e Sepideh.

Passano il turno per la categoria mister Julian Aculow e Samuele Marcuccio. Per la Categoria Miss passano il turno Eleonora Barba, Claudia Cristofaro, Gaia Congedo, Selena Mocavero, Benedetta Casilli, Ilaria Zecca, Chiara Polimeno e Chiara Macrì.

Di seguito alcuni scatti della manifestazione: