Tutto pronto per la seconda edizione della “Corri Conversano”, primo Trofeo dei Due Laghi, gara nazionale competitiva di 10 km su percorso omologato. L’evento, organizzato dall’Atletica Conversano con il riconoscimento della F.I.D.A.L. Bari e il patrocinio del Comune di Conversano e della Regione Puglia, si svolgerà domenica 10 marzo, con partenza alle 9:30 da corso Domenico Morea.
La manifestazione sarà la prima tappa del circuito podistico “Trofeo Terra di Bari”, attirando atleti da tutta la regione. Gli organizzatori stanno definendo gli ultimi dettagli per garantire una giornata di sport e divertimento, favorita dalle previsioni meteo che annunciano sole.
Un percorso suggestivo nel cuore di Conversano
Domenica scorsa, gli atleti dell’Atletica Conversano hanno testato il tracciato, che attraversa i luoghi simbolo della città: via Arringo, via Lago Sassano, piazza della Resistenza, la chiesetta di Santa Caterina, corso Umberto I, largo San Cosma e largo Cattedrale, con partenza e arrivo su corso Domenico Morea.
Iscrizioni aperte fino al 6 marzo
Le iscrizioni sono aperte sul portale www.icron.it, con termine fissato alle 24:00 di giovedì 6 marzo per gli atleti competitivi, inclusi i tesserati FISPES che potranno partecipare gratuitamente. I podisti amatoriali e i camminatori potranno iscriversi anche venerdì pomeriggio presso la sede operativa allestita in piazza della Conciliazione, presso il Palazzo Vescovile, dove avverrà la consegna dei pacchi gara.
potrebbe interessarti anche
Tiro a volo, due ori in Croazia per Rutigliani. Tra le donne la ‘stella’ è Palmisano
Tennis, tutto pronto a Barletta per l’Open Città della Disfida
Pallamano A2/F, Conversano: ultima di regular season con la testa ai playoff
Pallamano A/M Bronze, Serra Fasano sfida la capolista sognando la promozione
Futsal A/M, Manfredonia, con Pesaro la posta in palio è altissima
Futsal A2/M, Castellana: ultima in Sicilia per onorare il campionato