La “Casa SI Cura” è una campagna di sensibilizzazione che ha come obiettivo quello di promuovere la cultura della sicurezza, rendendo il cittadino consapevole dell’importanza di mantenere efficiente l’impianto elettrico e stimolare l’innovazione tecnologica all’interno delle abitazioni.
Se ne parlerà nel corso di un convegno organizzato dall’Adiconsuminsieme con la Prosiel, a favore dei consumatori ionici, venerdì 28 aprile p.v. con inizio alle ore 9.00, presso la Biblioteca comunale, in Piazzale Bestat a Taranto, una delle dieci città selezionate in Italia per il Tour 2023.
Porteranno il loro saluto Gianfranco Solazzo segretario generale Cisl Taranto Brindisi e Piero Bitetti, presidente del Consiglio comunale di Taranto.
Interverranno Mauro Vergari, Direttore Ufficio studi e sostenibilità di Adiconsum, Roberto Martino, Vice presidente Prosiel.
I lavori saranno conclusi da Emilio Di Conza, Presidente Adiconsum Puglia e presieduti da Antonio Bosco, Presidente Adiconsum Taranto Brindisi.
A seguire, sabato 29 aprile p.v. presso il centro commerciale Porte dello Jonio, via per San Giorgio Jonico a Taranto, sarà allestito un gazeboinformativo la “Casa SI Cura”.
potrebbe interessarti anche
A Potenza il festival del cioccolato
Bari tra le città italiane più ‘ghiotte’ di poke
Taranto Port Days 2023, presentato il ricco programma di iniziative
Francavilla Fontana, via Roma scenario della nuova edizione “Le strade dei libri”
Brindisi, la vendemmia delle famiglie a Tenuta Gabelloto
Francavilla Fontana, al soggiorno termale elette tre “miss”