La “Casa SI Cura” è una campagna di sensibilizzazione che ha come obiettivo quello di promuovere la cultura della sicurezza, rendendo il cittadino consapevole dell’importanza di mantenere efficiente l’impianto elettrico e stimolare l’innovazione tecnologica all’interno delle abitazioni.
Se ne parlerà nel corso di un convegno organizzato dall’Adiconsuminsieme con la Prosiel, a favore dei consumatori ionici, venerdì 28 aprile p.v. con inizio alle ore 9.00, presso la Biblioteca comunale, in Piazzale Bestat a Taranto, una delle dieci città selezionate in Italia per il Tour 2023.
Porteranno il loro saluto Gianfranco Solazzo segretario generale Cisl Taranto Brindisi e Piero Bitetti, presidente del Consiglio comunale di Taranto.
Interverranno Mauro Vergari, Direttore Ufficio studi e sostenibilità di Adiconsum, Roberto Martino, Vice presidente Prosiel.
I lavori saranno conclusi da Emilio Di Conza, Presidente Adiconsum Puglia e presieduti da Antonio Bosco, Presidente Adiconsum Taranto Brindisi.
A seguire, sabato 29 aprile p.v. presso il centro commerciale Porte dello Jonio, via per San Giorgio Jonico a Taranto, sarà allestito un gazeboinformativo la “Casa SI Cura”.
potrebbe interessarti anche
Puglia: Rimuovere 200kg mozziconi per celebrare Gionata ambiente
Cinema: Putignano set del nuovo film di Sergio Rubini
Taranto: Racconti al Medimex con Hunter, Molinari, De Piscopo
Martina Franca: Al Verdi mostra con manifesti film cult che hanno fatto storia del cinema
MAP Festival parte con ‘Symphonic Island’
Cavallucci marini di Taranto a Genova per riprodursi