Da Taranto al mondo. Un evento di portata nazionale che propagherà ovunque musica, impegno ed emozioni.
Anche quest’anno Antenna Sud trasmetterà integralmente Il concerto dell’Uno maggio Libero e Pensante sul canale 14 del digitale terrestre, in streaming sul sito ufficiale www.antennasud.com e sulla pagina FB ufficiale di Antenna Sud.
Oltre dieci ore in compagnia dei grandi artisti che si esibiranno sul palco allestito nel Parco Archeologico delle Mura Greche da Francesca Michielin a La Rappresentante di lista, dai Marlene Kuntz a Niccolò Fabi, da Samuele Bersani a Ron, e ancora Vinicio Capossela, Nino Frassica e la sua band, Renzo Rubino, Meg, Will Peyote e tanti altri.
Una lunghissima diretta non stop, una grande maratona televisiva che partirà, come di consueto, alle 14 per concludersi intorno alla mezzanotte.
Imponente lo schieramento di giornalisti, operatori tecnici e mezzi che il Gruppo Editoriale Domenico Distante ha deciso di mettere in campo con l’ennesimo grande sforzo produttivo, con regia e telecamere di ultima generazione.
Antenna Sud sarà in diretta per l’intera durata del concerto e in più offrirà ai propri telespettatori un nutrito e interessante “dietro le quinte” con telecamere installate all’interno di un’apposita area backstage, dove in esclusiva, si alterneranno ai microfoni dei giornalisti inviati, tutti gli artisti che saliranno sul palco.
L’obiettivo è quello di far giungere nelle case dei pugliesi e lucani con il digitale terrestre ed in tutto il mondo con lo streaming, ogni minuto di un avvenimento che ormai rappresenta uno dei momenti più attesi di aggregazione sociale dell’intero mezzogiorno, organizzato dal Comitato di Cittadini Liberi e Pensanti.
Appuntamento per tutti su Antenna Sud – canale 14 del DTT per Puglia e Basilicata, in streaming sul sito www.antennasud.com e sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente, con aggiornamenti e news in tempo reale.
Antenna Sud, come sempre, è vicina al territorio, alla gente, ai grandi eventi che regalano prestigio all’intero territorio.
potrebbe interessarti anche
Taranto, concorso a premi per la differenziata nel Borgo
Dissalatore sul fiume Tara: progetto in bilico tra criticità ambientali e normative
Taranto: Asl chiede pagamento di una prestazione di 8 anni fa
Stellantis e Trasnova, accordo per un anno: revocati licenziamenti
Riapertura della discarica Lutum slitta a data da definirsi
Restyling stazione di Taranto, Chiarelli: ‘Bene, ma si pensi ai treni’