0 Condiviso 736 Visto

Potenza, Fiamme gialle. Il comandante interregionale: “Grazie ai finanzieri per impegno profuso”

POTENZA- Nella mattinata del 16 maggio il comandante interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, generale di Corpo d’Armata Ignazio Gibilaro, è giunto a Potenza per una visita di commiato al comando regionale delle Fiamme gialle, in quanto a breve lascerà la sede di Napoli per ricoprire altro prestigioso incarico alla città di Roma.

L’alto ufficiale è stato accolto, presso la caserma “M.C. Gerardo Forlenza C.V.M.” di via della Meccanica di Potenza, dal comandante regionale Basilicata, generale di Brigata Gaetano Scazzeri e dai comandanti provinciali di Potenza e Matera, Michele Onorato e Giuseppe A. Cardellicchio, dove ha incontrato i comandanti di tutti i reparti dislocati nel territorio lucano, oltre agli appartenenti al Consiglio di rappresentanza militare, una cospicua componente di militari in servizio, nei vari gradi, nonché i rappresentanti della locale sezione dell’associazione nazionale finanzieri d’Italia.

Al termine della visita, l’autorità ha inteso esprimere a tutti i finanzieri lucani il proprio ringraziamento per l’impegno quotidianamente profuso, per i risultati conseguiti nei diversi comparti della missione istituzionale affidata al corpo e per la positiva considerazione di cui la Guardia di Finanza gode tra le varie istituzioni e nella collettività.