I Carabinieri di Castellaneta, supportati dai colleghi delle Stazioni di Laterza e Marina di Ginosa, hanno denunciato in stato di libertà un 28enne di Laterza, trovato in possesso di una considerevole quantità di marijuana, nonché di tutto il necessario per coltivarla ed essiccarla.
Durante la perquisizione nella casa dell’uomo, i militari hanno scoperto una piccola serra artigianale, contenente sei vasi all’interno dei quali erano stati piantati piccoli arbusti di marijuana “Cannabis Indica”.
Inoltre, sono state trovate tre buste con oltre 200 grammi di foglie di “Cannabis Indica”, tre ventilatori, un termostato con pannello riflettente, un alimentatore elettrico e tubi di alluminio.
Tutto il materiale e la droga sono stati sequestrati e consegnati al laboratorio di analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto.
potrebbe interessarti anche
Taranto Port Days 2023, presentato il ricco programma di iniziative
A Taranto, venerdì 29 settembre “La notte dei Ricercatori “
San Giorgio Jonico, l’ex mercato coperto di Piazza Kennedy diventa casa di comunità
Ex Ilva: sindacati attaccano il Governo, ‘Eutanasia per acciaio italiano’
Taranto, festa dell’integrazione per l’inclusione dei rifugiati
Manduria: viola obblighi della sorveglianza speciale, arrestato