Per la presentazione della domanda per le 150 preferenze nelle Graduatorie Provinciali delle Supplenze (GPS), Cisl Scuola Taranto Brindisi – anche quest’estate – sarà nelle spiagge delle due città dalle ore 19, per la corretta compilazione della procedura con gli interessati.
Cinque date per cinque splendide spiagge – due in provincia di Taranto e tre in quella di Brindisi: il 29 luglio, a Lido di Campomarino, piazza Mons. di Tommaso a Campomarino di Maruggio (TA); il 30 luglio a Lido Calidoski, Lungomare Campo di Mare a San Pietro Vernotico (BR); il 2 agosto a Lido Impero, in Piazza Tarassaco a Chiatona Massafra (TA); il 3 agosto a “ElChiringuito, via Eroi del nare 145 a Torre Canne Fasano (BR); e il 5 agosto a “La Terrazza, via della Torre – Torre Santa Sabina a Carovigno (BR).
In quest’estate rovente, all’avvio della procedura, Cisl Scuola Taranto Brindisi è disponibile nei luoghi di mare, oltre ai consueti orari di ricevimento in sede, per coloro che devono presentare questa domanda ai fini delle supplenze.
“Un sindacato di prossimità, inclusivo – sottolinea Fabio Mancino, segretario generale Cisl Scuola Taranto Brindisi – e sempre pronto ad ascoltare le istanze di lavoratrici e lavoratori, anche d’estate e a due passi dal mare, per facilitarne l’incontro”.
In conclusione Mancino, “ringrazio, a nome di Cisl Scuola Taranto Brindisi tutta e mio personale il sindaco del Comune di Maruggio, Alfredo Longo, e gli assessori Danilo chiego e Mariangela Chiego, nonchèi titolari dei lidi ospitanti di Taranto e di Brindisi che hanno favorito la realizzazione degli eventi.
potrebbe interessarti anche
Medicina Generale, Giuliano: ‘Urgente scuola di specializzazione nazionale’
Emergenza lupi in Valle d’Itria: a Locorotondo vertice con istituzioni
Sciopero trasporti in Puglia, USB: ‘Adesione al 70%’
Meteo, freddo in arrivo sulla Puglia: lunedì 16 si gela
Un B&B su 5 è irregolare: maxi controlli dei Nas
Maltempo in arrivo: allerta gialla su Puglia e Basilicata