(Di Lorenzo Ruggieri) Potenza: “Affronteremo un avversario carico e motivato per il largo successo ottenuto nel match precedente. Il Potenza è un avversario difficile da affrontare, non sarà una gara semplice ma mi aspetto una prestazione importante. Sarà la prima di quattro finali e le nostre energie dovranno essere rivolte esclusivamente alla gara contro i lucani”.
Infermeria: “Montini sta meglio, rientra anche D’Andrea ma rimangono fuori Bianco e Botta, quest’ultimo probabilmente fino al termine della stagione”.
Atteggiamento: “Chiederò alla squadra di mostrare le nostre caratteristiche e la nostra identità Non dobbiamo allontanarci da ciò che ha contraddistinto il nostro percorso, sarebbe un autogol clamoroso. Voglio una squadra corta, compatta e brava a leggere le fasi della partita. Servirà più fame dell’avversario nel voler raggiungere il risultato”.
Minutaggio: “È un aspetto importante a cui stiamo dando continuità. Stiamo lavorando nella maniera giusta e abbiamo a disposizione dei giovani importanti, già pronti per la categoria ma ancora ricchi di margini di miglioramento”.
potrebbe interessarti anche
Lecce: Centinaia in strada per festeggiare la salvezza
Lecce: Colombo, ‘È un’impresa, tutti ci davano spacciati’
Serie A: Monza-Lecce 0-1, la sintesi del match
Cavese-Nardò 1-2: Ragno e Troise nel post gara
Serie D/H Playoff: Cavese-Nardò 1-2, la sintesi del match
Serie D: Il Pineto vince anche la Coppa Italia