Alle 2:20 di martedì 13 febbraio, rapina lungo l’autostrada A14 (al chilometro 587+169 in direzione Sud) nel territorio di Cerignola. Presa di mira l’area di servizio Le Saline Ovest: quattro individui con il volto coperto, uno dei quali armato di pistola semiautomatica, hanno fatto irruzione nei locali ristoro e distribuzione carburanti.
Secondo una prima ricostruzione, i rapinatori si sono impossessati di circa 600 euro in contanti, sigarette, biglietti della lotteria istantanea “Gratta e Vinci”, alimenti e bevande varie. Oltre alla merce e al denaro, sono stati sottratti anche due telefoni cellulari: uno personale dell’addetto alla distribuzione e uno di uso comune per il personale del bar.
La banda è fuggita a bordo di una Jeep Renegade grigia. Durante l’azione non sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco e non si registrano feriti tra i presenti. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato di Foggia, impegnato nelle attività di identificazione dei responsabili e nel recupero della refurtiva.
potrebbe interessarti anche
Foggia, omicidio Mastropasqua: killer confessa “Mi minacciava, l’ho ucciso”
Uccise figlia e vicino di casa, chiesto ergastolo per Taulant Malaj
San Severo, tentò di uccidere un uomo gettandolo in un pozzo: arrestato 38 enne
Fiamme a Marina di Lesina: incendio in un cantiere, nube nera visibile
“Foggia non può tacere”: flashmob contro la violenza
Serracapriola, sindaco rinuncia a stipendio per mandare i bambini al mare