Il passo falso di Monopoli, Avellino e Benevento potrebbe agevolare il cammino dell’Audace Cerignola. Con un risultato positivo nel Monday night contro la Casertana, la compagine di Raffaele si ritroverebbe sola in vetta, dopo il duumvirato con la squadra di Colombo. L’impegno, però, è tutt’altro che agevole. Gli ofantini sfideranno una Casertana reduce da tre risultati utili consecutivi e a caccia di punti fondamentali per la salvezza. Entrambe le squadre, dunque, saranno pronte a darsi battaglia sul manto erboso del ‘Pinto’ di Caserta. Calcio d’inizio alle ore 20:30. Diretta testuale su www.antennasud.com.
Casertana, le ultime
“Siamo affamati di punti”: questo il grido di battaglia di Pavanel alla vigilia del match contro l’Audace Cerignola. Il tecnico dei falchetti non potrà contare sugli infortunati Mancini e Galletta ma beneficerà del rientro dalla squalifica del terminale offensivo Vano. Il centravanti potrebbe essere supportato da Egharevba e dal nuovo acquisto Kallon.
Audace Cerignola, le ultime
I gialloblu inseguono un risultato storico, che coronerebbe un’altra stagione da protagonisti. Lo sa bene il tecnico Giuseppe Raffaele, alle prese con gli ultimi dubbi da sciogliere prima del calcio d’inizio. Bianchini è in vantaggio su McJannet e Sainz-Maza per sostituire lo squalificato Paolucci, mentre Achik scalpita per una maglia da titolare. In difesa, i recuperi di Ligi e Gonnelli insidiano la titolarità di Romano, con quest’ultimo però ancora favorito.
Le probabili formazioni
CASERTANA (4-3-2-1): Zanellati; Llano, Bacchetti, Kontek, Fabbri; Damian, Collodel, Proia; Kallon, Egharevba; Vano. All: Pavanel
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Romano, Martinelli, Visentin; Coccia, Tascone, Capomaggio, Bianchini, Russo; D’Andrea, Salvemini. All: Raffaele
potrebbe interessarti anche
La Quero-Chiloiro porta a Matera il 31° Trofeo dell’Amicizia
Foggia, riecco Brambilla. La Juve Next Gen e gli intrecci col passato
Futsal/A2 elìte: Capurso in finale di Coppa Italia
Cerignola, un anno di gestione Raffaele: dalle difficoltà iniziali al sogno Serie B
Basket A2/M, Brindisi-Cantù: sfida tra tradizione e ambizioni playoff
Monopoli, con la Casertana per sfatare un tabù che dura da 34 anni