È un Casarano che possiamo considerare quasi al completo quello che è attualmente al lavoro in Abruzzo, a Rivisoldoli. Il direttore sportivo dei rossazzurri Antonio Obbiettivo ha fatto il punto in occasione dell’ultima puntata di Speciale Calciomercato: “Il mister sta già lavorando con un buon gruppo, mentre noi siamo in chiusira su qualche profilo under. Ci sono delle trattative aperte che stiamo per concretizzare, siamo ai dettagli. Arriveranno a stretto giro un terzino ed un centrocampista“.
Nelle ultime ore c’è stato anche un incontro con Mirko Carretta, ma a detta del ds quel caffè preso con l’attaccante salentino della Casertana non aveva uno sfondo di calciomercato: “Con Mirko c’è un’amicizia personale che dura da tanti anni. La mia è stata una visita di cortesia, perché la Casertana è in ritiro a Roccaraso, ad appena 5 km da Rivisondoli”.
Mentre si è al lavoro per sciogliere il nodo burocratico legato a Gabriel Fernandes, il Casarano ha chiuso l’accordo con Domenico Valentino, terzino sinistro (ma anche esterno offensivo destro) di proprietà del Benevento, lo scorso anno già impegnato in Serie D fra le fila dell’Atletico Ascoli.
potrebbe interessarti anche
Eccellenza, A. Racale-Manduria 3-0: risultato netto al Basurto
Eccellenza, Galatina-UC Bisceglie finisce pari dopo 90’ intensi
Lazio, Roma, Fiorentina: trionfi italiani in Europa e Conference
Di Bari: “Possesso e coraggio, ecco il mio Casarano”
Serie C: Il salotto del Calcio – Puntata dell’11 dicembre
Bisceglie-Gallipoli, le parole di Di Meo e Sportillo