Cambio in vista per la panchina del Canosa, le strade del club rossoblù e del tecnico Vincenzo Lanotte potrebbero separarsi nelle prossime ore. La società del presidente Alessandro Di Nunno e l’allenatore protagonista della cavalcata fino alla finale playoff di Eccellenza vanno verso l’addio: è quanto maturato dopo alcuni incontri avvenuti negli ultimi giorni.
In casa Canosa, però, è anche tempo per le prime conferme: resteranno in riva all’Ofanto Davide Lamacchia, difensore e vice capitano nell’ultima stagione, e Josè Manuel Solano, perno del centrocampo rossoblù ambito da diversi club di Serie D.
Accordo vicinissimo anche con il centrocampista Francesco Barrasso: qualora non dovessero arrivare imminenti proposte concrete dalla quarta serie l’ex Cerignola si legherà al Canosa per un altro anno.
Nei prossimi giorni il club lavorerà al successore di mister Lanotte e ad altre conferme, su tutte quella del portiere Stefano Tarolli, priorità dei rossoblù tra i pali dopo le ottime prestazioni della stagione appena conclusa con la beffarda sconfitta di Gela in finale playoff.
potrebbe interessarti anche
Monopoli, in arrivo Piccinini in prestito con diritto di riscatto dal Cittadella
Potenza, ecco Anatriello: arriva in prestito dal Bologna
Basket DR1/M: Normanna Melfi, confermato coach Antonio Russo
Ufficiale: Ferrandina, firma il terzino argentino Otero
Audace Cerignola, in dirittura d’arrivo tre innesti under
Ufficiale: Team Altamura, a centrocampo arriva l’esperto Crimi