Il Canosa Calcio si prepara a vivere un appuntamento cruciale nella sua stagione: il ritorno della finale del campionato di Eccellenza in programma domenica 15 giugno in terra siciliana contro il Gela.
In vista del match decisivo, la società rossoblù ha voluto coinvolgere tutta la tifoseria, chiamandola a raccolta con un’iniziativa speciale. Attraverso un comunicato ufficiale, la dirigenza ha annunciato l’allestimento di un maxischermo presso lo stadio comunale “San Sabino”, per permettere a tutti i sostenitori di seguire insieme l’attesissima sfida.
“Il Canosa Calcio 1948 rende noto alla tifoseria che in occasione del ritorno della finale play-off nazionale di Eccellenza fra i rossoblù e il Gela, l’Amministrazione Comunale ha inteso mettere a disposizione, presso lo Stadio Comunale “San Sabino”, un maxischermo al fine di permettere a tutta la comunità di seguire la squadra, seppur a distanza, nell’ultimo atto di questa stagione.
La società desidera ringraziare per questo l’Amministrazione Comunale ed in particolare l’Assessora allo Sport Antonella Cristiani. L’ingresso é gratuito, la cittadinanza è invitata”.
potrebbe interessarti anche
Fallimento Taranto FC, Bitetti: “Ora progetto solido e credibile”
Hopman Cup a Bari: Tsitsipas, Cobolli e Vekic a lezione di ‘orecchiette’. Elogi per Sinner
Brindisi FC, presentato il ds Righi con il “tifoso” Saraniti
Antonino De Marco nuovo centrocampista del Potenza
Fasano, colpo in difesa: ha firmato Pol Garcia
Promozione, Ginosa presenta domanda di ripescaggio in Eccellenza