La Molfetta Calcio Femminile completa i propri quadri, annunciando l’ingresso di due nuove figure all’interno del proprio staff, rafforzando così la struttura societaria in vista della nuova stagione sportiva.
Da alcune settimane Cleto Carlucci ha ufficialmente assunto il ruolo di dirigente accompagnatore. Uomo di grande dedizione e capacità organizzativa Carlucci si distingue per la sua generosità e il profondo attaccamento alla squadra, dimostrato negli anni attraverso un supporto costante anche nei momenti più complessi. La sua esperienza e disponibilità saranno fondamentali per garantire il miglior sostegno possibile alle atlete e alla società.
Contestualmente Alessia Pierri è stata nominata Team Manager della Molfetta Calcio Femminile per la prossima stagione. Con alle spalle un percorso costruito con impegno e passione Pierri ha conquistato la fiducia di atlete e dirigenti grazie alla sua professionalità e al suo spirito collaborativo. La sua capacità di mediazione e il sostegno che fornisce alle giocatrici, soprattutto nei momenti di difficoltà, la rendono un punto di riferimento cruciale per l’intero gruppo.
Queste nomine rappresentano un passo importante per il consolidamento del progetto sportivo della Molfetta Calcio Femminile che continua a puntare sulla qualità umana e professionale delle proprie risorse per raggiungere nuovi traguardi.
potrebbe interessarti anche
Comitato internazionale Giochi del Mediterraneo, Tizzano: “Commissario Ferrarese è stato di parola”
Serie C/C, Catania-Potenza 0-2: la sintesi del match
Futsal C1, Coppa Italia: Azzurri Conversano-CUS Foggia 3-2
Promozione, Soccer Trani: scontro chiave con Stornara
Eccellenza, UC Bisceglie cerca l’impresa in casa del Barletta
Eccellenza, Bisceglie: caccia alla quarta vittoria di fila