BRINDISI – La Polizia di Stato di Brindisi, nell’ambito di specifici controlli disposti dal Questore e nel corso della consueta attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel tardo pomeriggio del 19 giugno, ha arrestato un 19enne. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di droga, ovvero l’hashish ritrovato e sequestrato dai poliziotti.
In particolare, gli agenti della Squadra Mobile, venuti a conoscenza che presso l’abitazione del giovane potesse essere occultato dello stupefacente, hanno proceduto ad una perquisizione locale che ha sortito esito positivo, in quanto è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di circa 450 grammi.
Nello specifico, all’interno dell’abitazione, sono stati rinvenuti 250 grammi di hashish. La droga era già suddivisa e confezionata per la vendita al dettaglio. All’esterno della casa, in un’area sempre riconducibile al ragazzo, sono stati recuperati altri due panetti di sostanza stupefacente di circa 100 grammi cadauno.
Dopo le formalità di rito, il giovane è stato condotto in carcere, in attesa della convalida dell’arresto.
potrebbe interessarti anche
Oria, boom di richieste per il ruolo di Federico II: 74 candidature da 9 regioni
Brindisi: A2A presenta Bilancio di Sostenibilità Territoriale della Puglia
Brindisi: Tensioni in maggioranza, Oggiano: ‘Nessun ricatto al Sindaco’
Carovigno: Mariia Buhaiova è stata ritrovata impiccata
Palmina Martinelli fu uccisa, non si suicidò: la terribile verità
San Michele, uccisa dal figlio, i periti: “Picchiata e bruciata viva”