“La Serie C comporta una serie di novità, anche a livello burocratico – ha detto Daniele Arigliano, presidente del Brindisi -. Lanciamo la campagna abbonamenti grazie al nostro nuovo partner che garantisce anche prezzi vantaggiosi. Saranno obbligatori i seggiolini, quindi, i posti saranno assegnati e chi aderirà a questa promozione ne avrà uno garantito per tutta la stagione. Ci saranno due giornate pro Brindisi”.
STADIO – “Abbiamo avuto buone risposte dalla società e dal comune di Cerignola, sono soddisfatto dall’operato del sindaco Marchionna. Chiederemo di giocare le prime due partite fuori casa, ma il sindaco ci ha assicurato che il cantiere sarà pronto per la fine di agosto, quindi, crediamo di giocare la prima gara al Fanuzzi. C’è un po’ di apprensione, perché non tutte le porte a cui abbiamo bussato hanno aperto”.
DIRETTORE SPORTIVO – “Abbiamo parlato con Cerri che è ancora sotto contratto con l’Alessandria, siamo certi che appena avrà effettuato il passaggio di consegne, il direttore firmerà il contratto con noi”.
potrebbe interessarti anche
Casarano: Il Bari non molla Di Bari, si sondano altri profili
Taranto, lavori in corso allo Iacovone: si prepara la demolizione
Il Martina fa cifra tonda e si prepara all’esame Fidelis Andria
Bari, Longo: “A Pisa per fare la nostra partita, Vicari completamente recuperato”
Canosa, tra stadio e playoff: l’ambizione del presidente Di Nunno
Cerignola, Capomaggio: “Ce la giocheremo fino alla fine”