TARANTO: Anche l’onorevole Dario Iaia (FdI) si unisce al cordoglio per la tragica morte del brigadiere Carlo Legrottaglie, ucciso questa mattina durante un intervento operativo nelle campagne di Francavilla Fontana, nel brindisino.
“Esprimiamo il nostro profondo cordoglio alla famiglia del brigadiere capo Carlo Legrottaglie e all’Arma dei Carabinieri, dopo il tragico omicidio che ha colpito la comunità di Francavilla Fontana. A distanza di 25 anni dalla scomparsa del maresciallo Antonio Dimitri, la città e il comando locale dei Carabinieri si trovano ancora una volta a dover affrontare un costo inaccettabile.
L’assassinio di Legrottaglie rappresenta un evento gravissimo e porta grande dolore a tutti noi. Rinnoviamo la nostra gratitudine verso le donne e gli uomini delle Forze dell’Ordine, che ogni giorno lottano con coraggio contro la criminalità organizzata. In questo momento difficile, rimaniamo uniti e solidali con voi: i vostri sforzi e sacrifici devono essere sempre riconosciuti e valorizzati.
On. Dario IAIA
Deputato Fratelli d’Italia
potrebbe interessarti anche
Pineta in fiamme sulla costa ionica, tra Maruggio e San Pietro in Bevagna
Taranto, studente record all’Archita si diploma in quattro anni
Ex Ilva, la fiducia di Urso: “Sulla strada giusta per l’accordo”
Taranto, un presidio contro l’accordo di programma ex Ilva
Ex Ilva, Emiliano: “Serve accordo, altrimenti si rischia il fallimento”
Taranto, Q.re Paolo VI: “Qui non ci sarà nessuna discarica”