Quattro giorni importanti per la Nuovi Orizzonti Taranto. Domenica al PalaMazzola c’è la LSB Lecce, attualmente in prima posizione con la Juve Trani ed il team di coach Orlando. Tre giorni più tardi, sempre in terra ionica, ci sarà il derby contro la Pink Bari, per il recupero della terza giornata di ritorno.
E’ certamente un momento dove sarà necessaria la massima concentrazione per la Nuovi Orizzonti Taranto, che giunge dopo la vittoria esterna contro la Mar.Lu Basket Bari, in una gara equilibrata, decisa soltanto nell’ultimo quarto.
Concentrazione, determinazione e voglia di fare bene. Sarà importante però la spinta del pubblico di Taranto. Con un PalaMazzola gremito di pubblico le ragazze ioniche avranno certamente una spinta in più dagli spalti. L’ingresso è libero!
CLASSIFICA DOPO L’11a GIORNATA: Nuovi Orizzonti Taranto 16 (q.c.s.d. 0,98) (*), Calzaturificio F.lli Lotti Trani 16 (q.c.s.d. 1,25), La Scuola di Basket Lecce 16 (q.c s.d. 0,83); Gymnasium San Pancrazio 12 (*); Apulia Logistics Pink Bari 12 (**); Mar Lu Basket Bari 8; Mens Sana Mesagne 2; Capursi Talos Ruvo 0.
(q.c.s.d. = quoziente canestri scontri diretti tra le prime tre squadre)
(**) due gare in meno (*) una gara in meno
potrebbe interessarti anche
Basket C/M, domenica amara per la Nuova Matteotti Corato
Basket C/M, Clean Up Molfetta cade dopo tre vittorie di fila
Basket B2/M, Virtus Molfetta a caccia di conferme con l’Adria Bari
Basket B2/M, Lions Bisceglie: vittoria d’autorità e primato
Basket B2/M, CJ Taranto: derby proibitivo con la capolista Monopoli
Basket B/M: Ruvo al tappeto con Livorno, San Severo vince ancora