Il CJ Taranto comunica che la partita con Corato, valida per la settima giornata del campionato di Serie B Interregionale Girone G, si disputerà sabato 2 novembre, alle 21.00, nella tensostruttura “Dimastrochicco” di Castellaneta.
Lo spostamento, non dipendente dalla volontà della società rossoblù, si è reso necessario a causa dell’indisponibilità del PalaMazzola nel fine settimana e dell’impossibilità, per esigenze di Corato, di posticipare il match a un giorno infrasettimanale.
La scelta di giocare a Castellaneta si inserisce nel contesto della ricca tradizione cestistica della città e del forte legame con il basket. La società rossoblù ringrazia calorosamente il Comune di Castellaneta, rappresentato dal consigliere comunale delegato allo Sport, Agostino De Bellis, e il presidente del Valentino Basket Castellaneta, Giuseppe Nico, per aver reso disponibile la tensostruttura “Dimastrochicco” di via Aldo Moro.
Il CJ Basket Taranto si scusa con i propri tifosi per l’inconveniente e auspica una grande partecipazione sia dei sostenitori tarantini sia degli appassionati di Castellaneta, per riempire il palazzetto e tifare insieme i colori rossoblù.
potrebbe interessarti anche
Basket B2/M, tutto pronto per il derby Virtus Molfetta-Lions Bisceglie
Basket A2/M, Valtur Brindisi torna al PalaPentassuglia per sfidare Udine
Basket, B Interregionale: Dinamo Brindisi al comando, Adri Bari cede a Monopoli
Basket A2/M, Nardò: delusione Dalmonte, ‘Così non siamo competitivi’
Basket A2/M, Nardò si scioglie nello scontro diretto di Piacenza
Basket B/M, Ruvo contro Jesi: sfida tra due squadre in ascesa