Foto Maurizio De Virgiliis

Basket A2/M, tutto esaurito per il derby HDL Nardò-Valtur Brindisi

Antenna Sud seguirà la partita con collegamenti live nella trasmissione Tribuna Centrale, curati da Antonio Celeste e Francesco Guadalupi

Sale l’attesa per il derby pugliese di Serie A2 tra HDL Nardò e Valtur Brindisi, in programma domenica 9 marzo alle 18:00 al Palazzetto dello Sport San Giuseppe da Copertino di Lecce. Il match si preannuncia infuocato, con il tutto esaurito già registrato in prevendita (1500 posti).

Le due squadre arrivano da sconfitte pesanti: Nardò è reduce dal ko a Cremona (98-73), mentre Brindisi ha perso di misura in casa contro Sella Cento (76-77). Gli obiettivi sono diversi: salvezza per i neretini di coach Matteo Mecacci, corsa ai playoff per i biancazzurri di Piero Bucchi.

Un protagonista atteso è Marco Giuri, playmaker brindisino in forza a Nardò, che rientra dopo un infortunio. Il match sarà arbitrato da Nicholas Pellicani (Gorizia), Marco Marzulli (Pisa) e Matteo Roiaz (Trieste).

L’incontro sarà trasmesso in diretta su LNP Pass, mentre Teleregione lo riproporrà in differita lunedì 10 marzo alle 23:00. Antenna Sud seguirà la partita con collegamenti live nella trasmissione Tribuna Centrale, curati da Antonio Celeste e Francesco Guadalupi.

All’andata, il Nardò si impose al PalaPentassuglia: Brindisi cerca la rivincita in una sfida dal sapore speciale.

About Author